RICERCA E SVILUPPO

RICERCA E SVILUPPO DI NUOVE TECNOLOGIE NEL CAMPO DELLE PND

L’idea che ha spinto alla creazione della società è basata sul concetto di trasferimento tecnologico.

Anni di ispezioni e controlli nel campo delle prove non distruttive ci hanno mosso a investire soprattutto sulla ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie, tutto questo perché le richieste da parte dei clienti rappresentavano ogni giorno una nuova sfida per velocizzare e semplificare i controlli e per raggiungere l’obiettivo nel modo più efficace.

Grazie allo studio e alla continua formazione interna dei nostri specialisti, la società è sempre all’avanguardia nella scelta e nell’utilizzo di strumenti specifici per i suoi servizi.

Oltre ai classici apparecchi ad ultrasuoni, l’azienda è dotata dei più innovativi device per gli UT computerizzati per l’effettuazione di controlli TOFD e Phased Array. Studia personalmente i suoi scanner, cercando di migliorarne ogni volta le performance e la manualità.

Dal 2009 è dotata di apparecchiatura per la radiografia digitale che effettua digitalizzazione dell’immagine radiografica.

Tutta l’apparecchiatura moderna viene esposta nelle principali conferenze nel campo PND a livello mondiale, alle quali l’azienda partecipa ogni anno con costanza.

Share by: