ACCREDITAMENTI E CERTIFICAZIONI

ISO 9001

La società I&T NARDOI INSTITUTE ha ottenuto nel 1996 la prima certificazione UNI EN ISO 9001 da parte del DNV.

Il sistema qualità della società è certificato per il seguente campo applicativo:

Sviluppo ed erogazione dei seguenti servizi: prove non distruttive (PND); ricerca ed analisi rotture; verifica integrità di corpi a pressione e strutture; trasferimento tecnologico relativo a strumentazione innovativa; formazione del personale PND; commercializzazione di strumentazione innovativa” Settore EA: 35-29

ACCREDITAMENTI

Il CICPND (CENTRO ITALIANO DI COORDINAMENTO PER LE PROVE NON DISTRUTTIVE) ha approvato il CENTRO ESAME PND I&T NARDONI INSTITUTE con numero di registrazione 003/E per la qualifica del personale addetto di livello 1 e 2.

ACCREDITAMENTI

DEKRA ha abilitato la società I&T NARDONI INSTITUTE come CENTRO DI ESAMI PND E MATALLOGRAFICO con numero di registrazione 002 per la qualifica del personale adetto di livello 1, 2 e 3.

ACCREDITAMENTI

UNAVIA e ITANDTB hanno abilitato la società I&T NARDONI INSITUTE come centro di addestramento ed esami (CAE) con numero di registrazione ITA-NG-003 nel rispetto della normativa EN 4179/NAS 410.

accredia for ndt

ACCREDIA (L’ENTE ITALIANO DI ACCREDITAMENTO) ha accreditato nel 2015 la società I&T NARDONI INSTITUTE come laboratorio di prova PND (numero di accreditamento 154) operante in conformità ai requisiti della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Share by: